Ecco qui deglia aggiornamente... i miei lavoretti che come al solito vengono pubblicati in massa...sorry! Here we go:

Una card di buon compleanno con regalino incluso, ciondolo scarpina. L'originale l'ho preso da qui




La mia prima scatola ad esplosione, l'originale è qui .

Poi c'è anche la mia prima borsa di carta, che mi piace un sacco! ed anche una card che avevo fatto ma che poi non ho regalato :-( presa dall'ultima pag di nn ricordo quale creatingkeepsakes

Secondo tentavo natalizio, ho usato i timbri heidi grace!



Questo Album, alcune pagine qui, l'ho regalato ad una mia amica che si è sposata ad ottobre, l'ho fatto interamente a mano, dalla copertina ad ogni singola pagina. Sulla copertina ci sono 2 lettere di legno che sono le iniziali degli sposi, per le pagine a volte ho preso spunto da vari LO che sinceramente non ricordo dove ho visto!







Mini album "Love quotes", questo è stato ispirato da un simile minialbum con frasi d'amore..







Mini Album Cupcake, regalo ad una mia amicissima per il suo compleanno!




Ho scritto una "presentazione" dello Scrap:



Ecco, per ora è tutto....ma tornerò con qualche altra cosina!

3 commenti:

tiziana ha detto...

ma bravaaaa!
c'è un premio per te

Elena ha detto...

Complimenti Tania sono uno più bello dell'altro i tuoi lavori!!!
Spero di rivederti presto a qualche meeting.
Un bacione grande
Elena
PS: Buon inizio settimana

Silvana ha detto...

Quante cose scrapposette!!!!
Ma sono stupende!!!
Bravissima!!!