Un po' di cose...

Dall'ultima volta che ho scritto sono successe un po' dicose...l'incontro ASI a Prato, alla Partaccia, ho fatto qualche piccola cosina...quindi sarà un post più lungo del solito. Inizio dal meeting di Prato, il 2 agosto 2008...il mio primo meeting, che emozione!!!Scusate per il ritardo, ma comunque mi sono divertita tantissimo, ho imparato tante cose nuove ed ho conosciuto delle persone fantastiche! Poi ho anche "visitato" un vero negozio scrap e, logicamente, ci ho lasciato le penne.... Poi, durante questo bellissimo pomeriggio, ho provato la magica BIG SHOT ...Ho perso la testa, letteralmente...adesso potrei morire per uno di questi aggeggi :-) Ma veniamo a noi, durante questo pomeriggio ho fatto solo una paginetta perchè il resto del tempo l'ho occupato osservando le scrapper moooolto più avanti di me e mangiando torte e tramezzini fantastici , mmmmm...

Dopo questo graaande evento, mi sono occupata di due biglietti... sono nati 2 fanciulli, Gabriele e India, per cui, prendendo spunto da un biglietto che ho visto sul forum, ecco qua i risultati:




Poi mi sono data al decoupage e ho fatto 2 scatole, una in legno e una in cartone:




Infine, per il compleanno di una bimba, Sofia, ho voluto provare a costruire, completamente, un word album... cioè ho disegnato su carta ogni lettera, l'ho riportata su cartone che ho ritagliato, rivestivo con carta colorata e decorato. Per essere il mio primo tentativo nn mi sembra male, anche se devo migliorare alcune cose, come il rivestimento di lettere "difficili" come la "O" e la "S".... Ma comunque è stato divertente farlo!!!








Ecco qua.... Questi sono i miei lavoretti....adesso però voglio anche farvi vedere qualche foto dall'incontro alla Partaccia, del 19 agosto:









PASSO E CHIUDO!!!

6 commenti:

Baby61 ha detto...

Bellissimo Racconto...immagino che vi siete divertite molto... per il meeting di prato spero un'altra volta di potere stare un po' di più insieme a parlare.. comunque complimenti per i lavori che hai fatto sono tutti bellissimi.. se non ti ricordi di me sono la ragazza che ha vinto il 3 premio a prato... ciao a presto barbara babo

Gio ha detto...

Che bei lavoretti!! A partire dalll'album con le le lettere alle bellissime card tutinate! Brava! :-)

Barbara.c ha detto...

Bello.... il blog e soprattutto i tuoi lavori....l'album per la bambina (Sofia) è bellissimo.... io sono assolutamente alle primissime armi.....ma volevo dirti questo.... ho fatto un album mini sul primo pigiama party di mia figlia a forma di cuore... quindi con parti tonde da rivestire...siccome non mi piacevano le parti "stondate-ma-con angoletti..".... ho preso una lima in cartone per unghie e... ho "limato" il bordo.....davanti e dietro e poi l'ho "sporcato" con un tampone dal colore compatibile!!!
Comunque i tuoi lavori sono molto belli!
Saluti
BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com

Daniela ha detto...

Ciao che bei lavoretti che hai fatto ma mi piace in particolare l'album di compleanno per Sofia....sei stata molto brava!

A prato c'ero anch'io ma non siamo riuscite a parlare, sono una delle "bolognesi", spero ci sarà presto un prossima volta!!

Silvana ha detto...

Quanti bei lavoretti, complimenti per tutto!
Molto bello l'albumino di sofia.

Manu ha detto...

Tania , Tania , Tania .....
ma che splendidi lavori !! Solo che io mi devo essere persa a prato perche' il tuo lavoro non l'avevo visto !! Cavolo ma e' stupendo ! Forse avresti potuto avere un voto in piu'...la tua paginetta mi era sfuggita! L'album per Sofia e' stupendissimo!! Ma tu verrai al meeting del bosco ??

Manuela