First ever!

Questo è il primo post per il mio nuovissimo Blog!
Sono molto felice perché questo blog sarà l'estensione di nuove passioni che mi appartengono da poco tempo ma che mi hanno catturata!
Inizio col raccontarvi COME è nata questa mia passione per il fai da te:
Tutta colpa di una mia carissima amica, Isabella, che con i suoi centrotavola natalizi mi ha stregata!!! Ho iniziato a cercare su internet info varie e mi sono imbattuta nello scrap.... meraviglioso! Tutte queste decorazioni, foto, fiori, strass e carte....taaante carte.... e poi i timbri...oddio, vado pazza per i timbri! Ho scoperto poi i vari gruppi su yahoo ed eccomi incastrata! Lì sono venuta a conoscenza di nuove tecniche, materiali, strumenti...e persone così fantasiose e disponibili che davvero mi stupiscono ogni giorno! Non so come facciano a stare dietro a figli, famiglia, lavoro e scrappare così tanto e pubblicare ogni cosa su internet... aiutare le amiche scrap-dipendenti! Sono veramente donne fantastiche, non riesco a reggere il ritmo, ma ci provo, per questo sto inaugurando questo nuovo Blog!!!
Bene, inizierò con i vari lavori che ho già fatto, sono di vario genere, non sono perfetti, ma ci sto lavorando, su questo particolare ...

0 commenti: