eccoci al cartonnage...

Ho pensato: sono pazzi, 9 euro un albumino vuoto!!! solo carta e cartone....no, non si può proprio...preferisco spenderli in colori e altro che non sono capace di fare da sola!!!
Quindi eccomi approdare di nuovo nella scuola craft... corso di cartonnage regalato dai miei amici (che adoro!!!) vista la mia insistenza nel cercare info varie su internet...
Questo è il risultato, un album foto con la copertina creata da me, con cartone, carta di riso, spago e perline varie. Adesso però ho intenzione di fare proprio TUTTO l'album, comprese le pagine interne, con la carta id riso, cucite insieme con un metodo di rilegatura giapponese che sembra, dico sembra, facile da realizzare!!!



Poi ho provato fare da sola... questo è il risultato, ma non finale, perché voglio decorarlo che so, con stelle marine, conchiglie... ma non ho ancora trovato una soluzione che mi aggradi... :-)


0 commenti: